companyLogo

Franceschini srl

Nona Strada, 42 - 35129 Padova (PD) Italia
Tel. +39 049 775558
Fax +39 049 8070250
info@franceschinisrl.it
STAMPA CATALOGO PRODOTTI - 26/12/2024
Per stampare il catalogo dei prodotti pubblicati sul sito, cliccare il bottone seguente
LiquiMoly
LIQUI MOLY è la marca di olio per motore preferita della Germania. Riconoscimenti come “marchio top“ oppure “best brand“ rispecchiano da anni l’alta reputazione che detiene sia tra i tecnici che tra gli utenti finali.

Clicca qui per trovare l'olio adatto al tuo veicolo
LM20631-SPECIAL TEC V 0W-20
1 L
cod.LM20631 -
La combinazione di oli base non convenzionali e additivi all'avanguardia riduce al minimo gli attriti nel motore, consente al motore di erogare tutta la propria potenza e diminuisce al minimo il consumo di carburante.

Specifiche e classificazioni:
ACEA C5 · Volvo VCC RBS0-2AE
LM20777-TOP TEC 6100 0W-30
1 L
cod.LM20777 -
Olio motore basato su tecnologia di sintesi. Per una performance eccellente e una lunga durata del motore. Migliora le caratteristiche di viscosità, riduce l’attrito e il consumo di carburante. Gli additivi, che contengono tassi sensibilmente inferiori di sostanze che causano la formazione delle ceneri, proteggono in modo ottimale il filtro antiparticolato diesel dalla sporcizia. Viene garantita la pulizia di tutti componenti sensibili del motore.

AUTORIZZAZIONI:
ACEA C2
BMW Longlife-12 FE
LIQUI MOLY RACCOMANDA QUESTO PRODOTTO PER I VEICOLI CHE DEVONO ESSERE CONFORMI ALLE SEGUENTI SPECIFICHE:
BMW 83 21 2 365 935
BMW 83 21 2 405 097
BMW 83 21 2 405 666
LM20787-TOPTEC 6200 0W-20
1 L
cod.LM20787 -
Olio motore high tech a bassa viscosità basato su tecnologia di sintesi. Sviluppato appositamente per le elevate esigenze di Audi, Porsche, Seat, Škoa e VW.
Il lubrificante Longlife IV grazie alla viscosità ridotta consente un eccellente comportamento di partenza a freddo e aumenta l’efficienza del motore. Rispetto a Longlife III, che già consente un risparmio di carburante, riduce ulteriormente il consumo di circa l’1,5%.
Gli innovativi additivi ottenuti da tecnologie all'avanguardia consentono un’eccellente protezione dall’usura, una perfetta pulizia del motore e maggiore stabilità all’ossidazione.
Consente intervalli di cambio dell’olio estremamente lunghi (prolungamento dell'intervallo di manutenzione, ecc.).

AUTORIZZAZIONI:
Porsche C20
VW 508 00
VW 509 00
LIQUI MOLY RACCOMANDA QUESTO PRODOTTO PER I VEICOLI CHE DEVONO ESSERE CONFORMI ALLE SEGUENTI SPECIFICHE:
ACEA C5
LM20967-SPECIAL TEC DX1 5W-30
1 L
cod.LM20967 -
Olio motore high-tech leggero basato su tecnologia di sintesi. Ottimizza il consumo di carburante. Consente un eccellente comportamento nelle partenze a freddo, una protezione antiusura ottimale e una perfetta pulizia del motore. Gli innovativi additivi ottenuti da tecnologie all'avanguardia minimizzano la Low Speed Pre-Ignition (LSPI) e consentono una vita utile del motore più lunga. Perfettamente indicato per intervalli prolungati di cambio dell'olio ed elevate esigenze motoristiche.

AUTORIZZAZIONI:
API SP
ILSAC GF-6A
LIQUI MOLY RACCOMANDA QUESTO PRODOTTO PER I VEICOLI CHE DEVONO ESSERE CONFORMI ALLE SEGUENTI SPECIFICHE:
API SN + RC
Chrysler
Ford WSS-M2C 946-A
Ford WSS-M2C 946-B1
GM dexos1 Gen 2
Honda
Hyundai
Kia
Mazda
Nissan
Toyota
LM21216-TOP TEC 6300 0W-20
1 L
cod.LM21216 -
Olio motore Premium a bassa viscosità basato su tecnologia di sintesi.
Rispetta i più severi requisiti, in termini di maggiore efficienza e minori emissioni dei veicoli, che derivano dallo sviluppo di motori sempre più piccoli e più potenti.
Sviluppato appositamente per i requisiti di Jaguar, Land Rover e Mercedes-Benz.
Anche in caso di sollecitazioni estreme assicura una lubrificazione ottimale, un’eccellente stabilità della pellicola lubrificante nonché usura e incrostazioni minime.
Ideale per motori con sistema Start-Stop. Assicura massime prestazioni con un minor consumo di carburante.

AUTORIZZAZIONI:
ACEA C5
API SN
MB-Freigabe 229.71
LIQUI MOLY RACCOMANDA QUESTO PRODOTTO PER I VEICOLI CHE DEVONO ESSERE CONFORMI ALLE SEGUENTI SPECIFICHE:
Jaguar / Land Rover STJLR.51.5122
LM2315-TOP TEC 4600 5W30
1 L
cod.LM2315 -
Olio per tutte le stagioni per i più moderni motori a benzina e diesel con tecnologia multivalvola, Valvetronic e turbocompressore a gas di scarico, con e senza intercooler. Particolarmente indicato per intervalli prolungati di cambio dell’olio ed elevate esigenze motoristiche. Adatto anche ai veicoli a gas (gas naturale/GPL). Testato per turbo e catalizzatore..

AUTORIZZAZIONI:ACEA C2
ACEA C3
API SN
BMW Longlife-04
MB-Freigabe 229.31
MB-Freigabe 229.51
MB-Freigabe 229.52
Opel OV0401547 (nur für Dieselmotoren)VW 505 00 VW 505 01
LIQUI MOLY RACCOMANDA QUESTO PRODOTTO PER I VEICOLI CHE DEVONO ESSERE CONFORMI ALLE SEGUENTI SPECIFICHE:

Fiat 9.55535-S3
Ford WSS-M2C 917-A
GM dexos2
Opel GM-LL-A-025
Opel GM-LL-B-025
LM2317-TOP TEC 4500 5W-30
1 L
cod.LM2317 -
Particolarmente indicato per i veicoli Mazda, Mitsubishi, Jaguar e Land Rover.
Top Tec 4500 è un olio motore moderno a bassa viscosità, che non produce cenere di qualità superiore per tutte le stagioni. La combinazione di oli base non convenzio-nali sulla tecnologia di sintesi insieme ai più nuovi additivi garantiscono un olio moto-re che protegge in modo eccellente dall'usura, riduce il consumo di carburante e si occupa di una veloce lubrificazione del motore. I produttori di veicoli come Jaguar, Land Rover, Mazda e Mitsubishi richiedono per diversi modelli di veicoli un olio motore con queste specifiche. Si occupa di prolungare al massimo la durata di vita del filtro antiparticolato diesel (DPF). Top Tec 4500 5W-30 si presta in modo eccezionale anche per l'impiego con autoveicoli alimentati a gas (CNG/LPG).

AUTORIZZAZIONI
ACEA C1
Jaguar / Land Rover STJLR.03.5005
LIQUI MOLY RACCOMANDA QUESTO PRODOTTO PER I VEICOLI CHE DEVONO ESSERE CONFORMI ALLE SEGUENTI SPECIFICHE:
Ford WSS-M2C 934-B
JASO DL-1
Mazda
Mitsubishi
LM2319-TOP TEC 4400 5W-30
1 L
cod.LM2319 -
Particolarmente indicato per i veicoli Renault.
Top Tec 4400 è un olio motore moderno a bassa viscosità, che non produce cenere di qualità superiore per tutte le stagioni. La combinazione di oli base non convenzio-nali sulla tecnologia di sintesi insieme ai più nuovi additivi garantiscono un olio motore che protegge in modo eccellente dall'usura, riduce il consumo di carburante e di olio e si occupa di una veloce lubrificazione del motore. Renault richiede per diversi modelli con filtro antiparticolato diesel (DPF) un olio motore con queste specifiche, al fine di garantire la massima durata di vita del filtro antiparticolato diesel. Top Tec 4400 5W-30 si presta in modo eccezionale anche per l'impiego con autoveicoli alimentati a gas (CNG/LPG).

AUTORIZZAZIONI:
ACEA C4
Renault RN 0720
LIQUI MOLY RACCOMANDA QUESTO PRODOTTO PER I VEICOLI CHE DEVONO ESSERE CONFORMI ALLE SEGUENTI SPECIFICHE:
Fiat 9.55535-S4
MB 226.51
MB 229.51
LM2325-SPECIAL TEC F 5W-30
1 L
cod.LM2325 -
Olio motore a bassa viscosità basato su tecnologia di sintesi.
Previene in modo affidabile la formazione di depositi, presenta un'estrema stabilità al taglio, riduce le perdite per attrito nel motore e protegge in modo eccellente dall'usura. Ideale per moderni motori a benzina e diesel con e senza tecnologia a più valvole, Valvetronic, turbocompressore a gas di scarico e con o senza filtro antiparticolato diesel o intercooler.
Particolarmente indicato per intervalli di cambio olio lunghi e in situazioni nelle quali il motore è altamente sollecitato.

AUTORIZZAZIONI:
ACEA A5
ACEA B5
Ford WSS-M2C 913-D
Jaguar / Land Rover STJLR.03.5003

LIQUI MOLY RACCOMANDA QUESTO PRODOTTO PER I VEICOLI CHE DEVONO ESSERE CONFORMI ALLE SEGUENTI SPECIFICHE:
Fiat 9.55535-G1
Ford WSS-M2C 913-A
Ford WSS-M2C 913-B
Ford WSS-M2C 913-C
IVECO 18-1811 S1
LM2361-TOP TEC 4310 0W-30
1 L
cod.LM2361 -
Moderno olio motore a bassa viscosità, di altissima qualità e a basso tasso di cenere; per tutte le stagioni.
La combinazione di oli base parzialmente sintetici e di moderni additivi ha permesso di ottenere un olio motore con un'eccellente protezione antiusura, in grado di ridurre il consumo di olio e di carburante e assicurare una rapida lubrificazione del motore. Numerosi costruttori di veicoli richiedono un olio motore con queste specifiche per l'impiego con filtri antiparticolato diesel per garantirne la massima durata.

AUTORIZZAZIONI:
ACEA C2
Peugeot Citroen (PSA) B71 2312
LIQUI MOLY RACCOMANDA QUESTO PRODOTTO PER I VEICOLI CHE DEVONO ESSERE CONFORMI ALLE SEGUENTI SPECIFICHE:
Fiat 9.55535 -DS1
Fiat 9.55535 -GS1
LM2852-SPECIAL TEC V 0W-30
1 L
cod.LM2852 -
Particolarmente indicato per le vetture Volvo.
Olio motore leggero a base sintetica. Previene con sicurezza la formazione di residui e presenta un'estrema stabilità al taglio che riduce le perdite per attrito nel motore e protegge in modo eccellente dall'usura. Ideale per moderni motori a benzina e diesel con e senza tecnologia multivalvola, Valvetronic, turbocompressore a gas di scarico e con o senza filtro antiparticolato diesel o intercooler. Particolarmente indicato per intervalli prolungati di cambio dell'olio ed elevate esigenze motoristiche.

AUTORIZZAZIONI:
ACEA A5
ACEA B5
API SL
API CF
ILSAC GF-3
Volvo VCC 95200377
LM8902-SPECIAL TEC F 0W-30
1 L
cod.LM8902 -
Olio motore a bassa viscosità basato su tecnologia di sintesi, sviluppato appositamente per le esigenze dei motori diesel Ford.Una speciale tecnologia di protezione dall'usura protegge il motore in modo eccellente, garantisce un attrito minimo e massimo risparmio di carburante. Grazie alla notevole adesività del lubrificante sulle superfici in metallo, questo olio è particolarmente adatto ai veicoli con sistemi di avvio/arresto automatico. A causa della scarsa viscosità, il motore all'avviamento a freddo viene rifornito e protetto con olio in pochissimo tempo. Questo lubrificante ad alte prestazioni soddisfa i requisiti richiesti per i motori con turbocompressori e i sistemi di post-trattamento dei gas di scarico moderni come catalizzatori e filtri antiparticolato diesel.

AUTORIZZAZIONI:
ACEA C2
Jaguar / Land Rover STJLR.03.5007
LIQUI MOLY RACCOMANDA QUESTO PRODOTTO PER I VEICOLI CHE DEVONO ESSERE CONFORMI ALLE SEGUENTI SPECIFICHE:
Ford WSS-M2C 950-A
IVECO 18-1811 SC1 LV
LM8972-TOP TEC 4200 5W-30
1 L
cod.LM8972 -
Olio motore hightech a bassa viscosità basato su tecnologia di sintesi. Garantisce una pulizia del motore eccellente e supera anche i più severi requisiti di prova di rinomati costruttori di veicoli. Riduce la formazione di depositi dannosi nei motori a benzina e diesel a iniezione diretta (FSI, TDI, common rail, ecc.) e mantiene basso il consumo di olio. Assicura l'efficienza del filtro antiparticolato diesel (DPF) e una lunga durata. L'ideale per veicoli con intervalli di cambio olio particolarmente lunghi (WIV, ecc.).

AUTORIZZAZIONI:
ACEA C3
API SP
BMW Longlife-04
MB-Freigabe 229.31
MB-Freigabe 229.51
Porsche C30
VW 504 00
VW 507 00
LIQUI MOLY RACCOMANDA QUESTO PRODOTTO PER I VEICOLI CHE DEVONO ESSERE CONFORMI ALLE SEGUENTI SPECIFICHE:
ACEA C2
BMW Longlife-01 (bis MJ 2018)*
BMW Longlife-01 FE (bis MJ 2018)*
Fiat 9.55535-S1
Fiat 9.55535-S3
VW 500 00
VW 501 01
VW 502 00
VW 503 00
VW 503 01
VW 505 00
VW 505 01
VW 506 00
VW 506 01 (Ausnahme R5 und V10 TDI-Motoren vor 6/2006)
*nur zulässig für BMW Ottomotoren ohne Partikelfilter im Gebiet der EU einschließlich Norwegen, Schweiz und Liechtenstein
LM9510-TOP TEC 4100 5W-40
1 L
cod.LM9510 -
Olio motore a bassa viscosità basato su tecnologia di sintesi. Protegge efficacemente dall’usura e impedisce l'ispessimento dell'olio a causa dell'accumulo di fuliggine. Assicura la potenza del motore e l'efficienza del filtro per il particolato diesel (DPF) e una lunga durata. Garantisce prestazioni ottimali anche con intervalli prolungati di cambio olio (fino a 30.000 km). A ridotto tenore di zolfo per proteggere l'ambiente e il filtro antiparticolato.

AUTORIZZAZIONI:
ACEA C3
API SN
Ford WSS-M2C 917-A
MB-Freigabe 229.31
Porsche A40
VW 505 00
VW 505 01
LIQUI MOLY RACCOMANDA QUESTO PRODOTTO PER I VEICOLI CHE DEVONO ESSERE CONFORMI ALLE SEGUENTI SPECIFICHE:
BMW Longlife-04 (bis MJ 2018)
Fiat 9.55535-H2
Fiat 9.55535-M2
Fiat 9.55535-S2
GM dexos2
Renault RN 0700
Renault RN 0710
LM2323-TOP TEC 4300 5W-30
1 L
cod.LM2323 -
Top Tec 4300 è un olio motore moderno a bassa viscosità, che non produce cenere di qualità superiore per tutte le stagioni. La combinazione di oli base non convenzionali sulla tecnologia di sintesi insieme ai più nuovi additivi garantiscono un olio motore che protegge in modo eccellente dall'usura, riduce il consumo di carburante e di olio e si occupa di una veloce lubrificazione del motore. Diversi produttori di veicoli richiedono un olio motore con queste specifiche per l'impiego con il filtro antiparticolato diesel (DPF), per garantire la massima durata di vita del filtro stesso. A seconda delle indicazioni dei produttori è possibile realizzare intervalli di cambio dell'olio fino a 40.000 km. Top Tec 4300 si presta in modo eccezionale anche per l'impiego con autoveicoli alimentati a gas (CNG/LPG).

AUTORIZZAZIONI:
ACEA C2
Peugeot Citroen (PSA) B71 2290
LIQUI MOLY RACCOMANDA QUESTO PRODOTTO PER I VEICOLI CHE DEVONO ESSERE CONFORMI ALLE SEGUENTI SPECIFICHE:
Fiat 9.55535-S1
Honda
Hyundai
Infiniti
Kia
Lexus
Mitsubishi
Nissan
Subaru
Suzuki
Toyota
LM21363-Leichtlauf Performance 5W-30
1L
cod.LM21363 -
Olio motore a bassa viscosità per veicoli a benzina e diesel con e senza filtro antiparticolato diesel (DPF) e turbocompressore a gas di scarico. Protegge dall’usura, riduce il consumo di olio e carburante e permette una lubrificazione veloce del motore.

AUTORIZZAZIONI:
ACEA C2
ACEA C3
API SN
LIQUI MOLY RACCOMANDA QUESTO PRODOTTO PER I VEICOLI CHE DEVONO ESSERE CONFORMI ALLE SEGUENTI SPECIFICHE:
MB 229.31
LM21364-Leichtlauf Performance 5W-30
5L
cod.LM21364 -
Olio motore a bassa viscosità per veicoli a benzina e diesel con e senza filtro antiparticolato diesel (DPF) e turbocompressore a gas di scarico. Protegge dall’usura, riduce il consumo di olio e carburante e permette una lubrificazione veloce del motore.

AUTORIZZAZIONI:
ACEA C2
ACEA C3
API SN
LIQUI MOLY RACCOMANDA QUESTO PRODOTTO PER I VEICOLI CHE DEVONO ESSERE CONFORMI ALLE SEGUENTI SPECIFICHE:
MB 229.31
LM8973 - TOP TEC 4200 5W30
5L
cod.LM8973 -
Olio motore hightech a bassa viscosità basato su tecnologia di sintesi. Protegge in modo eccellente dall’usura, riduce il consumo di olio e carburante e permette una lubrificazione completa veloce del motore. A seconda delle prescrizioni del costruttore possono essere realizzati così intervalli di cambio olio di fino a 30.000 o 50.000 km o 2 anni in caso di basso chilometraggio.

AUTORIZZAZIONI:
ACEA C3
API SP
BMW Longlife-04

MB-Approval 229.31

MB-Approval 229.51

MB-Approval 229.52

Opel OV 040 1547 - G30 / OV 040 1547 - D30

Porsche C30

VW 504 00

VW 507 00
LIQUI MOLY RACCOMANDA QUESTO PRODOTTO PER I VEICOLI CHE DEVONO ESSERE CONFORMI ALLE SEGUENTI SPECIFICHE:
ACE C2

BMW Longlife-01 (bis MJ 2018)*

BMW Longlife-01 FE (bis MJ 2018)*

Fiat 9.55535-S1

Fiat 9.55535-S3

GWM

HAVAL

VW 500 00

VW 501 01

VW 502 00

VW 503 00

VW 503 01

VW 505 00

VW 505 01

VW 506 00

VW 506 01 (Ausnahme R5 und V10 TDI-Motoren vor 6/2006)

*nur zulässig für BMW Ottomotoren ohne Partikelfilter im Gebiet der EU einschließlich Norwegen, Schweiz und Liechtenstein
LM2338-LEICHTLAUF PERFORM.10W40
1L
cod.LM2338 -
Olio motore a bassa viscosità per veicoli a benzina e diesel con e senza filtro antiparticolato diesel (DPF) e turbocompressore a gas di scarico. Protegge dall’usura, riduce il consumo di olio e carburante e permette una lubrificazione veloce del motore.

AUTORIZZAZIONI:
ACEA A3, ACEA B3, API SLLIQUI MOLY RACCOMANDA QUESTO PRODOTTO PER I VEICOLI CHE DEVONO ESSERE CONFORMI ALLE SEGUENTI SPECIFICHE:
MB 229.1
LM2536-LEICHTLAUF PERFORM.10W40
5L
cod.LM2536 -
Olio motore a bassa viscosità per veicoli a benzina e diesel con e senza filtro antiparticolato diesel (DPF) e turbocompressore a gas di scarico. Protegge dall’usura, riduce il consumo di olio e carburante e permette una lubrificazione veloce del motore.

AUTORIZZAZIONI:
ACEA A3, ACEA B3, API SLLIQUI MOLY RACCOMANDA QUESTO PRODOTTO PER I VEICOLI CHE DEVONO ESSERE CONFORMI ALLE SEGUENTI SPECIFICHE:
MB 229.1
LM21604-Top Tec 4210 0W-30
1 L
cod.LM21604 -
Olio motore hightech a bassa viscosità basato su tecnologia di sintesi. Garantisce massima prestazione, minimo consumo di carburante e una lubrificazione ottimale in tutte le condizioni d’esercizio. Riduce l'attrito tra i componenti mobili del motore e minimizza l'usura. La bassa percentuale di sostanze generanti cenere garantisce la massima durata dei filtri per il particolato. Per veicoli a benzina e diesel anche con filtro per il particolato. Sviluppato in modo specifico per veicoli di Audi, Porsche e del gruppo Volkswagen che secondo la strategia dell'olio motore 2020/2021 prescrivono in diversi modelli in tutto il mondo un lubrificante con queste specifiche e viscosità.

APPROVAZIONI:
ACEA C3
BMW Longlife-04
MB-Approval 229.51
MB-Approval 229.52
Porsche C30
VW 504 00
VW 507 00
LIQUI MOLY RACCOMANDA QUESTO PRODOTTO PER I VEICOLI CHE DEVONO ESSERE CONFORMI ALLE SEGUENTI SPECIFICHE:
API SN
Fiat 9.55535-H2
Fiat 9.55535-M2
LM21326-Special Tec AA 0W-16
1 L
cod.LM21326 - Olio motore a bassa viscosità di classe premium. Protegge in maniera eccellente dall’usura, riduce il consumo di olio e carburante, mantiene il motore pulito e garantisce una lubrificazione veloce. Ideale per i moderni motori a benzina asiatici e americani. Indicato per intervalli prolungati di cambio dell'olio ed elevati requisiti motoristici.

Approvazioni: API SP, ILSAC GF-6B

Liquili Moly raccomanda questo prodotto per i veicoli con le seguenti specifiche:Honda, Lexus, Suzuki, Toyota
LM21660-TOP TEC 6610 0W-20
1 L
cod.LM21660 - Olio motore Premium a bassa viscosità basato su tecnologia di sintesi. Anche in caso di sollecitazioni estreme assicura una lubrificazione ottimale, un’eccellente stabilità della pellicola lubrificante nonché usura e incrostazioni minime. Ideale per motori con sistema Start-Stop. Assicura massime prestazioni con un minor consumo di carburante. Per veicoli benzina e diesel. Specifico per le esigenze di Ford, Jaguar / Land Rover, Mercedes-Benz, Opel, GM e altre case produttrici.

AUTORIZZAZIONI:
ACEA C5
API SP
Ford WSS-M2C 952-A1
Jaguar / Land Rover STJLR.03.5006
MB-Approval 229.71
Opel OV 040 1547 - A20
LM21767 Special-Tec AA 0W-8
1 L
cod.LM21767 - Approvazioni:JASO GLV-1

Liquili Moly raccomanda questo prodotto per i veicoli con le seguenti specifiche:Mazda, Toyota, Toyota 08880-84112, Toyota 08880-84113
LM21880-Top Tec 6310 0W20
1 L
cod.LM21880 - Olio motore premium a basso attrito. Garantisce un'ottimale lubrificazione ed eccezionale stabilità del film lubrificante. Per motori benzina, diesel e ibridi. Appositamente sviluppato per i requisiti di PSA Pure Tech e Motori BlueHDi a partire dall'anno modello 2018 come EB2xx,DV5Rxx da OPR 16886 (vedi calcolatore ORGA), che sono installati anche sui veicoli Citroën, DS, Fiat,Jeep, Opel e Peugeot, tra gli altri. Può anche essere utilizzato in motori di altri produttori.

Approvazioni: ACEA C5, C6, API SP, Peugeot Citroen (PSA) B71 2010
LM21402-TOP TEC 4410 5W-30
1L
cod.LM21402 -
Olio motore high-tech a bassa viscosità basato su tecnologia di sintesi. Previene i depositi dannosi, garantisce una lubrificazione sicura, la massima protezione e le migliori prestazioni. Permette la lubrificazione rapida del motore e del turbocompressore. Per tutti i motori a benzina (tranne RS e Alpine) e tutti i motori diesel con o senza filtro antiparticolato dall’anno di produzione 2018. Adatto per turbo e catalizzatori.

AUTORIZZAZIONI:
ACEA C3, MB-Approval 226.52, Renault RN 17
LIQUI MOLY RACCOMANDA QUESTO PRODOTTO PER I VEICOLI CHE DEVONO ESSERE CONFORMI ALLE SEGUENTI SPECIFICHE:
Renault RN 0700*, Renault RN 0710 (eccezione: Renault Sport/Alpine)
LM21410-TOP TEC 6600 0W-20
1 L
cod.LM21410 -
Olio motore Premium a bassa viscosità basato su tecnologia di sintesi.
Rispetta i più severi requisiti, in termini di maggiore efficienza e minori emissioni dei veicoli, che derivano dallo sviluppo di motori sempre più piccoli e più potenti.
Anche in caso di sollecitazioni estreme assicura una lubrificazione ottimale, un’eccellente stabilità della pellicola lubrificante nonché usura e incrostazioni minime.
Ideale per motori con sistema Start-Stop. Assicura massime prestazioni con un minor consumo di carburante.

AUTORIZZAZIONI:
ACEA C5, C6, API SP, BMW Longlife-17 FE+, ILSAC GF-6A, Jaguar / Land Rover STJLR.03.5006, MB-Approval 229.71, MB-Approval 229.72, Opel OV 040 1547 - A20
LIQUI MOLY RACCOMANDA QUESTO PRODOTTO PER I VEICOLI CHE DEVONO ESSERE CONFORMI ALLE SEGUENTI SPECIFICHE:
Chrysler MS-12145, Fiat 9.55535-GSX, Ford WSS-M2C 947-B1, Ford WSS-M2C 962-A1
LM3840-SPECIAL TEC F ECO 5W20
1L
cod.LM3840 -
Olio motore a bassa viscosità basato su tecnologia di sintesi. Impedisce in modo affidabile depositi, garantisce un'eccellente sicurezza di lubrificazione e consente un elevato risparmio di carburante. Per quanto riguarda la resistenza all'usura, vengono soddisfatti i requisiti della vecchia norma Ford WSS-M2C913-C e per certi aspetti perfino superati. Ford raccomanda di usarlo per tutti i motori per i quali sono attualmente prescritti oli con specifica WSS-M2C913-B, WSS-M2C913-C o WSS-M2C925-B. Per motori a benzina Ford ad eccezione di Ford Ka (08/2008-), Focus ST e Focus RS (2004.75 con motore 2,5 l Duratec-ST (VI5)). Un lubrificante che soddisfa questa norma è prescritto per i motori EcoBoost. Questo olio motore è completamente compatibile con le versioni precedenti.

AUTORIZZAZIONI:
ACEA C5, API SN, Ford WSS-M2C 948-B
LIQUI MOLY RACCOMANDA QUESTO PRODOTTO PER I VEICOLI CHE DEVONO ESSERE CONFORMI ALLE SEGUENTI SPECIFICHE:
Jaguar / Land Rover STJLR.03.5004
LM21584 Top Tec 6400 0W-20
1 L
cod.LM21584 -
Particolarmente adatto per Renault..
Olio motore Premium a bassa viscosità basato su tecnologia di sintesi. Rispetta i requisiti di maggiore efficienza e minori emissioni dei veicoli, che derivano dallo sviluppo di motori sempre più piccoli e più potenti. Ideale per motori con sistema Start-Stop. Assicura massime prestazioni con un minor consumo di carburante. Olio per tutte le stagioni per motori a benzina e diesel, compresi quelli con tecnologia common-rail. Particolarmente adatto a veicoli con trazione a gas (CNG/GPL) e veicoli con filtro antiparticolato diesel (DPF), anche in caso di montaggio a posteriori. Testato su motori turbo e catalizzatori. Non compatibile con versioni antecedenti.

AUTORIZZAZIONI:
ACEA C5, Renault RN 17 FE